Giovedì, 27 Aprile 2017 21:17

Eventi maggio-giugno 2017 In evidenza

Mostra di pittura "Inaspettate storie di artisti dipinti"

Per tutto il mese di maggio e fino al 4 giugno il Palazzo delle Contesse ospiterà la mostra dell'artista bellunese Sonia Luzzatto "Inaspettate storie di artisti dipinti".

La mostra sarà visitabile con gli stessi orari del Museo Archeologico.

"Frammenti d'arte in Valbelluna" e "Radicele..sapori di primavera" domenica 21 maggio

Ritorna "Frammenti d'arte in Valbelluna", ciclo di visite guidate gratuite alle chiesette della Sinistra Piave. Quest'anno il primo appuntamento è per domenica 21 maggio, con l'apertura dei luoghi di interesse del centro di Mel, tra cui anche il nostro Museo Archeologico!

Domenica 21 è anche tempo di "Radicele..sapori di primavera", la tradizionale fiera dedicata alle erbe spontanee e ai loro derivati, che animerá il centro storico di Mel.

In allegato i programmi.

"Il Museo per i Bambini" domenica 28 maggio 2017

Bambini!!! Vi aspettiamo tutti domeinca 28 maggio per un pomeriggio in compagnia!

Giocheremo insieme e impareremo tante cose nuove! Ecco il programma:

- ore 15:00 IL BRONZO: scopriamolo insieme

- ore 15:30: CRUCIPUZZLE dei Veneti Antichi

- ore 16:00: LA FILATURA: dalla pecora al telaio

E per tutti possibilità di visitare il Museo accompagnati!

Ultima modifica il Giovedì, 25 Maggio 2017 19:54