Martedì, 21 Febbraio 2017 13:14

Carnevale al Museo 2017

Anche quest'anno il museo civico archeologico di Mel festeggia il carnevale con i bambini. Sabato 25 febbraio alle ore 1430 presso il Palazzo delle Contesse di Mel saranno premiati i bambini che hanno partecipato al progetto-concorso "Carnevaliamo attraverso i luoghi di Mel". Quest'anno le classi si sono messe alla prova con l'uso della tecnologia per la realizzazione di un video girato nei punti più rilevanti della cultura e della storia del territorio zumellese. I bambini saranno intrattenuti da uno spettacolo sullo stessa tema e di medesima tipologia preparato con maestria dai volontari del museo di Mel. A seguire tutte le mascherine potranno continuare la festa presso l'oratorio parrocchiale accolti da giochi, musica e crostoli preparati dai giovani animatori.

Ultima modifica il Venerdì, 28 Aprile 2017 08:25