Mercoledì, 04 Gennaio 2017 15:05

XX anni del Museo Civico Archeologico! In evidenza

Il Museo Civico Archeologico di Mel festeggia i suo primi 20 anni!

Per l'occasione due nuove sale dedicate alla didattica e non solo, con ricostruzioni e riproduzioni per un'esperienza diretta del nostro passato.

A disposizone del visitatore anche la nuova app "Sensi" : una vera e propria audioguida da scaricare sul proprio smartphone o da utilizzare con le nuove dotazioni del Museo, per essere accompagnati in una visita alla scoperta delle sale e di ciò che coservano.

Ma non è finita qui! Fino al mese di marzo sarà visitabile la mostra "Origines": un vero e proprio percorso nel passato di Mel fino al suo presente, e un omaggio ad artisti, autori e sportivi che hanno portato in alto il suo nome.

Vi aspettiamo numerosi!

In allegato le due locandine della manifestazione.

Ultima modifica il Giovedì, 05 Gennaio 2017 14:46
Altro in questa categoria: « Mele a Mel 2016 Carnevale al Museo 2017 »