Venerdì, 11 Marzo 2016 15:20

Carnevale al Museo 2016. La festa.

Si è tenuta sabato 6 febbraio scorso la festa di premiazione dei lavori fatti dai bambini delle scuole dell’infanzia e primarie per l'edizione 2016 del "Carnevale al Museo", iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale di Mel insieme con il Museo Civico Archeologico.

Una sala gremita di mascherine festanti ha festeggiato il Carnevale e assistito alla consegna dei diplomi di partecipazione.  Poi il “taglio del nastro” della mostra che raccoglie tutte le bellissime opere presentate!

Come da qualche anno a questa parte, una scenetta opera dei Volontari del Museo ha aperto con simpatia questo pomeriggio in allegria!

Pubblichiamo qualche foto della manifestazione e qualche retroscena!

Ultima modifica il Giovedì, 28 Aprile 2016 13:00